Nihon Falcom: Annunciata l’uscita occidentale di quattro giochi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-06-2021 9:16

NIS America è felice di annunciare che 4 titoli di Nihon Falcom arriveranno in Occidente: The Legend of Heroes: Trails from Zero, The Legend of Heroes: Trails to Azure, The Legend of Heroes: Trails into Reverie e The Legend of Nayuta: Boundless Trails. Questo quartetto di leggendari RPG saranno disponibili per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC in Nord America, Europa e Oceania!

Inoltre, i due titoli della duologia Crossbell, Trails from Zero e Trails to Azure, saranno localizzati in inglese in collaborazione con il gruppo Geofront!

Dichiarazione di Geofront:

Il Geofront ha sempre avuto un obiettivo primario, in prima linea nelle nostre menti: dare alle localizzazioni di Trails from Zero e Trails to Azure l’amore e la cura che i giochi di qualità meritano. Negli ultimi anni, il nostro team ha dedicato tempo, impegno e passione al nostro lavoro su questa duologia e siamo immensamente orgogliosi di ciò che siamo riusciti a realizzare. Detto questo, capiamo che ci sono alcune cose al di fuori della nostra portata. Ecco perché siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con NIS America per portare Trails from Zero e Trails to Azure in Occidente.

Molti pensavano che una collaborazione di questo tipo fosse solo un sogno irrealizzabile, ma NISA, il Geofront e il team di traduzione originale si sono uniti per aiutare a rilasciare le localizzazioni ufficiali della duologia di Crossbell. Questa partnership ci darà l’opportunità di portare il nostro lavoro su più piattaforme rispetto a quelle originariamente disponibili per noi, come PlayStation 4 e Nintendo Switch, e alla fine supporterà Nihon Falcom e i loro giochi più di quanto potremmo indipendentemente. Tutti da Geofront sono fiduciosi in ciò che riserva il futuro per questi due giochi e speriamo che tutti non vedano l’ora di unirsi a Lloyd Bannings e alla Special Support Section mentre risolvono i misteri che li attendono nello stato di Crossbell.

Dichiarazione di Whittington Wiman, Project Lead of the Geofront’s Trails from Zero:

Lavorare su Trails from Zero è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita e che apprezzerò per sempre. Fin dall’inizio, ho sempre voluto che più persone potessero provare questi meravigliosi giochi nella qualità che meritano e, con la nostra partnership con NIS America, so che accadrà. Non ho altro che rispetto per il Geofront, il team NIS America e i fan che ci hanno supportato lungo la strada. Questo non sarebbe stato possibile senza di voi.

Dichiarazione di Scott, Project Lead of the Geofront’s Trails to Azure:

Occuparsi di Trails to Azure di Geofront, il mio gioco preferito mai realizzato, è stato un sogno diventato realtà, e stringere una partnership con NIS America per un lancio ufficiale è ancora più surreale. Sono grato per la fiducia che i fan e NIS America hanno riposto in Geofront, tutto ciò mi sta permettendo di condividere il mio gioco preferito con l’Occidente. Grazie a tutti per aver cambiato la mia vita e non vedo l’ora che così tanti altri fan possano sperimentare l’arco di Crossbell per la prima volta.

The Legend of Heroes: Trails from Zero (Data d’uscita – Autunno 2022)

Quando Lloyd Bannings viene assegnato alla Special Support Section di Crossbell, lui e i suoi nuovi compagni di squadra devono mettersi alla prova mentre combattono per superare l’ingiustizia di una città attanagliata dalla corruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato