Need for Speed: The Run Demo Annunciata!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-10-2011 10:41

Electronic Arts ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una versione dimostrativa del nuovo capitolo di Need For Speed intitolato The Run, che approderà sul Marketplace di Xbox Live e Playstation Store il 18 e 19 Novembre 2011.

La demo permetterà di gareggiare sull’asfalto del Desert Hills e dell’Independence Pass a bordo di una Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni, se consigliate la demo a un amico, avrete la possibilità di mettere le mani o per meglio dire il piede sull’acceleratore di una Porsche 911 Carrera S 2012.

Chi di voi non consiglierebbe la demo anche senza ottenere nulla? Need For Speed The Run, segnerà una vera e propria svolta nella serie, gareggiare mettendo a rischio la propria vita, tormenti di neve, esplosioni e quanto altro ancora, come dice il detto del gioco, sarà una corsa per la vita! Durante l’E3, abbiamo potuto ammirare anche delle scene in cui il protagonista doveva fuggire dai poliziotti a piedi!

Il che vale a dire che sarà il primo titolo della saga che unirà  la gara all’azione! Non ci resta che attendere, vi ricordiamo che il gioco approderà nei negozi a partire da Novembre su multi piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato