Nascar Kart Racing

Pubblicato da: StripperCT- il: 07-12-2008 16:48 Aggiornato il: 07-12-2008 16:51

I giochi di guida in stile Cartoon stanno davvero spopolando sul Wii, e EA Games vuole prendersi una fetta di questa mercato, grazie al suo Nascar Kart Racing, da poco annunciato in esclusiva per la Bianca Nientendo

Giochi di guida in stile Cartoon, stanno davvero diventando un Must per il Wii. Basti pensare a quel capolavoro di nome Mario Kart per rendersene conto. EA Games sa bene cosa è di tendenza, e infatti vuole accaparrarsi una fetta di mercato quale i Racing Game Cartoon. E per farlo, punta sulle corse a Stelle e Striscie…

Il nome del prossimo Racing Game targato Electronic Arts è Nascar Kart Racing, videogioco incentrato sulle dure gare Nascar Americane, dove le sportaellate sono all’ordine del giorno…Ma in Nascar Kart Racing i “bolidi” sono dei Kart scoperti.

Gameplay e Grafica del famoso titolo EA sono stati radicalmente cambiati, prendendo pari pari le caratteristiche del rivale Nientendo, Mario Kart. Cosa che non piacerà di sicuro agli Hardcore Gamer e ai fan della serie, ma che farà la felicità del pubblico più giovane e “casual”.

I numeri parlano di 24 piste, tratte da luoghi famosi delle corse automobilistiche, e di 24 piloti, 14 reali e 10 creati per l’occasione. Le “serie” in Sìngle Player saranno 13 e si potrà prendere parte a deivertenti sfide a 4 in Split Screen.

Il primo ed unico titolo NASCAR sviluppato su Nintendo Wii”, queste sono le parole di EA Games, che annuncia il titolo in arrivo per Wii, e fissa la data per giorno 10 Febbraio 2009 nel Nord America, mentre per un’uscita Europea, dovremo ancora aspettare…

Ecco un paio di immagini tratte dal titolo Electronic Arts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato