Uno dei giochi più attesi del 2016 è il tanto discusso Naruto Shippuden Ultimate Ninja STORM 4, videogioco che nelle scorse ore è stato nuovamente al centro di indiscrezioni.
Naruto Shippuden Ultimate Ninja STORM 4: Bandai Namco nelle scorse ore ha ufficializzato la demo per PS4 e Xbox One, della versione Pc non è trapelata nessuna informazione
Secondo quanto rivelato dalla casa produttrice Bandai Namco, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM 4 potrà essere provato in anticipo grazie alla versione dimostrativa.
I dirigenti dell’azienda giapponese hanno riportato che coloro che possiedono l’Xbox One di Microsoft e la PS4 di Sony potranno provare la demo del gioco. Il debutto è previsto il 17 dicembre 2015, dunque, più o meno ancora due settimane di attesa.
I videogiocatori potranno provare diverse fasi legate alla modalità single player del gioco, con tanto di presenza dell’epico scontro tra Hashirama e Madara.
Per quanto riguarda la demo per computer, la casa produttrice Bandai Namco attualmente non ha voluto rilasciare nessuna informazione. Non rimane che aspettare nuove indiscrezioni.
Inoltre, prima di salutarci, ricordiamo che Naruto Shippuden Ultimate Ninja STORM 4 dovrebbe ufficialmente debuttare su PS4, Xbox One e computer il 16 febbraio del prossimo anno.
Cosa ne pensate? Siete contenti che l’azienda giapponese per smorzare l’attesa abbia deciso di lanciare la demo del gioco? A voi affidiamo i commenti. Alla prossima fan di Gamerbrain. Continuate a seguirci.