My Baby 3 & Friends e Hospital Giant per Nintendo DS

Pubblicato da: matrixneo84- il: 18-11-2010 12:30 Aggiornato il: 31-08-2015 15:36

Ancora una volta Nobilis Group affida i suoni nuovi titoli My Baby 3 & Friends e Hospital Giant per Nintendo DS alle cure di One Way Management per i quali è stata messa in campo una squadra di amorevoli baby sitter ed attenti infermieri professionali.

One Way Management si prende cura di Nobilis

My Baby 3 & Friends è la nuova edizione del videogame basato sul famoso franchise My Baby, che ha già venduto quasi 2 milioni di copie in tutto il mondo.

L’amata “baby life simulation” è cresciuta e presenta nuove e maggiori funzionalità che permetteranno all’utente di provare in prima persona l’esperienza di genitore, dovendo accudire in tutto e per tutto il proprio figlio “in game” .. ma non solo, perché il giocatore si dovrà prendere cura di un altro bimbo e di un cucciolo!

“Un via vai continuo di pazienti, visite mediche, visitatori in sala d’aspetto che si lamentano dei tempi d’attesa .. gestire un ospedale è un lavoro duro”, questo invece è lo scenario che attende il videogiocatore in Hospital Giant.

L’utente dovrà prendersi cura dei pazienti, attraverso una serie di divertenti mini-game, dalla diagnosi dei malati attraverso l’analisi dei sintomi alle delicate operazioni chirurgiche. Normale amministrazione per chi gestisce un ospedale!

My Baby 3 & Friends e Hospital Giant per Nintendo DS saranno disponibili nei migliori negozi a partire dal 3 Dicembre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato