Monster Hunter 3 Ultimate : Multiplayer, Cross Region e GamePadU!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-03-2013 9:35

Capcom, ha ufficialmente annunciato in data odierna, il rilascio a partire da Aprile, di un aggiornamento per Monster Hunter 3 Ultimate, per WiiU, che introdurrà il  multiplayer online, il cross region e la possibilità di giocare solo con il GamePad WiiU.

Il gioco, arriverà nei negozi il 22 Marzo 2013 su WiiU e 3DS. Grazie all’aggiornamento, sarà possibile partecipare a sessioni online fino a 4 giocatori, con la possibilità di giocare insieme a giocatori americani ed utilizzare solo il GamePad, questo significa poter spendere il televisore.

Nintendo ha puntato molto su questa funzione, difatti il punto forte del WiiU è proprio questo, poter spegnere il televisore o cambiare canale, continuando a giocare, attraverso il display del gamepad. Attualmente non tutti i giochi supportano questa modalità, questo perchè alcuni necessitano di entrambi i display, come ad esempio ZombiU o Nintendo Land, tanto per citarne qualcuno. Tornando a Monster Hunter, pare non siano le uniche novità che il team ha intenzione di rilasciare anche delle quest aggiuntive via eShop sia per 3DS che WiiU.

Secondo quanto ha annunciato Capcom, la prima quest speciale, potrà essere scaricata e giocata già a partire dal lancio del gioco.  Monster Hunter 3, sarà disponibile sia in formato digitale che retail ovviamente per entrambe le piattaforme. La bella notizia è che, una settimana fa circa, Nintendo e Capcom, hanno rilasciato la versione dimostrativa GRATUITA scaricabile via eShop per 3DS e WiiU. Se avete una delle due piattaforme, e volete testare il gioco, non vi resta che scaricare la demo.  Se amate il genere RPG, sicuramente troverà di vostro gradimento questo fantastico videogioco, sopratutto se avete avuto modo in passato di giocare almeno un capitolo della saga.

Avete provato la demo? Cosa ne pensate? Se avete entrambe le piattaforme, vi invitiamo a commentare l’articolo, riportando le differenze tra la versione 3DS in 3D e quella per WiiU in HD.