Might & Magic Clash of Heroes su PSN e XBLA dalla prossima estate

Pubblicato da: matrixneo84- il: 11-03-2010 21:32 Aggiornato il: 31-08-2015 15:34

Ubisoft annuncia l’uscita nel corso della prossima estate di Might & Magic Clash of Heroes su Playstation Network (PSN) e Xbox LIVE Arcade (XBLA).

Sviluppato da Capybara Games, già autori della versione per Nintendo DS, Might and Magic Clash of Heroes per XBLA/PSN offrirà ai giocatori la stessa straordinaria esperienza di gioco, ora anche in alta definizione.

“Sìamo felici della possibilità di portare Might & Magic Clash of Heroes su PSN e XBLA” ha dichiarato Romain de Waubert de Genlis, Senior Producer di Capybara Games

“Non solo abbiamo avuto la possibilità di adattare la nostra grafica all’alta definizione, ma abbiamo anche migliorato ulteriormente il gioco, sia nelle battaglie per giocatore singolo che nella campagna principale. Abbiamo preso in considerazione molti dei suggerimenti della community, offrendo ai giocatori la possibilità di confrontare le proprie abilità strategiche e sfruttare tutte le risorse online di PSN e XBLA.”

Might and Magic Clash of Heroes per XBLA/PSN sfrutterà tutte le potenzialità delle due console di nuova generazione per migliorare la grafica e arricchire l’esperienza multigiocatore, offrendo una miscela davvero unica di gioco di ruolo, combattimenti e vari elementi puzzle.

Caratteristiche principali:

– Scopri il ricco universo di Might & Magic.
 Ambientazioni in alta definizione con una grafica in stile manga.
– Cinque fazioni diverse con cinque eroi, ognuno dotato di una propria storia.
– Combattimento a turni con elementi puzzle e mosse combo offensive e difensive.
– Eroi sbloccabili.
– Classifiche e sistema di aumento del livello online
– Modalità multiplayer in locale e online per un massimo di 4 giocatori.

Per tutte le ultime novità su Might & Magic Clash of Heroes, visitate il sito web ufficiale: http://mightandmagic.com/clashofheroes/

Infine alcune immagini del gioco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato