Microsoft annuncia l’Arcade Next

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-03-2012 11:04

Microsoft ha annunciato attraverso il blog di Major Nelson, l’Arcade Next, una sorta di compilation composta da 4 nuovi fantastici live arcade, i primi a vantare del nuovo sistema di obiettivi e punteggi.

Gli arcade che riportiamo di seguito con tanto di obiettivi saranno i primi di una lunga serie a beneficiare di ben 400 punti giocatore, 200 punti in più rispetto ai vecchi live arcade.

Trials Evolution

Data di uscita: 18 Aprile
Prezzo: 1200 Microsoft Points

Info : Solo il più veloce ha la meglio in Trials Evolution! Il miglior gioco di corse motociclistiche del live arcade torna con un nuovo divertente capitolo. Gareggia in sfide 2-4 giocatori in locale o su Xbox Live, esegui combo ed acrobazie spettacolari, supera più di 50 livelli nella carriera , dai sfogo alla tua fantasia creando i tracciati con il potente editor, personalizza il pilota e la moto e molto altro ancora.

Bloodforge
Data di uscita: 25 Aprile
Prezzo: 1200 Microsoft Points

Info : Grafica spettacolare, storia coinvolgente, un sistema di combattimento brutale, questo è Bloodforge, massacra orde di nemici con attacchi feroci, utilizza le combo e le rune a disposizione, aiuta Crom in una storia di vendetta e tradimento.

Fable Heroes
Data di uscita: 2 Maggio
Prezzo: 800 Microsoft Points

Info : Il primo spin off della serie Fable in cui 4 giocatori avranno la possibilità di affrontare un avventura in co-operativa, un misto tra Fairytale Fights e Disney Universe. Sconfiggete i cattivi, collezionate le monete, sbloccate i potenziamenti e i personaggi per poi utilizzarli anche in Fable The Journey.

Minecraft
Data di uscita: 9 Maggio
Prezzo: 1600 Microsoft Points

Info : Dai sfogo alla tua fantasia con Minecraft. Disponibile già su PC e numerose altre piattaforma, sta per approdare anche su Xbox360! Esplora, costruisci e conquista, queste sono le 3 regole basi! Stermina i mostri che attaccano di notte il tuo riparo, potenzialo di giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato