Se stavate aspettando con trepidazione l’annunciato ufficiale della data d’uscita di uno dei giochi più attesi di questo nuovo, stiamo parlando di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nel seguente articolo di oggi ve la daremo noi.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà in commercio il 1 Settembre
Entrando più nello specifico, il nuovo capitolo di Metal Gear, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, arriverà sul mercato in data 1 Settembre per le rispettive console: Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, l’annuncio era previsto in via ufficiale in serata, ma grazie ad un utente molto astuto NeoGAF è riuscito a svelare clamorosamente tutto in super anticipo. Tale Nibel è riuscito a trovare un filmato di IGN dove viene fatta vedere proprio la data di uscita dell’attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Nel filmato in questione, Hideo Kojima fa sapere che il mitico Snake non apparirà poco come recenti indiscrezioni affermavano, ma sarà un vero e proprio protagonista nel prossimo titolo Metal Gear. Comandare per l’ennesima volta Snake sarà emozionante.
Unica pecca di questa notiziona che vi stiamo dando oggi, è che Kojima ha affermato chiaramente come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà l’ultimo!
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà l’ultimo capitolo della saga
“Sono rimasto molto perplesso quando ho sentito dire che dal primo Metal Gear sono passati la bellezza di 27 anni. Dico sempre questo sarà il mio ultimo Metal Gear che farò, ma non è mai stato cosi. Dopo vari ripensamenti, ho deciso ufficialmente di chiudere il cerchio di questa super saga che fino ad oggi ha riscontrato un grande successo. Non so se qualcuno vorrà far andare avanti il franchise Metal Gear, per me, questo è l’ultimo Metal Gear ve lo posso assicurare. Mi dispiace, ma ho altri progetti in mente. Spero che capiate la mia decisione.
Potete dare uno sguardo al filmato qua sotto, buona visione a tutti: