Medal of Honor: Warfighter annunciato!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-02-2012 8:22

A distanza di diversi mesi dalla diffusione sulla rete di rumors riguardanti un nuovo Medal of Honor, oggi ci giunge la conferma da parte di EA.

Il gioco è in fase di sviluppo già da diverso tempo, il nuovo titolo della saga si chiamerà Warfighter, sfrutterà il motore grafico Frostbyte 2, lo stesso utilizzato da Battlefield 3, la storia è ambientata dopo il precedente capitolo della serie, i giocatori vestiranno nuovamente i panni degli operatori Tier 1.

Il comparto multiplayer verrà curato dai ragazzi di Danger Close, il gioco verrà ufficialmente presentato alla Games Devolpers Conference di San Francisco e sulla rivista Xbox Ufficiale americana del prossimo numero con tanto di nuovi dettagli e primi screenshot.

Sìcuramente EA approfitterà dell’E3 2012 che si terrà a Los Angeles per mostrare il gioco in azione, per ora non si è ancora parlata di una data di uscita molto probabilmente  giungerà nei negozi tra la fine del 2012 e i primi mesi del 2013 su multi piattaforma.  Non ci resta che attendere per scoprire cosa stanno preparando per tutti gli amanti degli sparatutto in prima persona

Vi sono buone possibilità che questa volta a differenza del predecessore, la serie di Medal of Honor nextgen giunga anche su console mobile viste le prestazioni del 3DS e di Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato