Senza ombra di dubbio è uno dei giochi più attesi di questo 2015, uno di quei titoli che durante lo scorso anno è stato tantissimo al centro dell’attenzione, le indiscrezioni, immagini, filmati ecc… usciti sul web a riguardo sono state davvero tante, come avrete capito dal titolo stesso dell’articolo che oggi vi stiamo presentando, stiamo parlando di Mass Effect 4!
Mass Effect 4: durante le scorse ore l’attesissimo gioco è stato nuovamente al centro dell’attenzione
Entrando più nello specifico, da qualche giorno a questa parte, sul noto forum chiamato NeoGaf il conosciuto insider Shinobi602 ha fatto sapere ulteriori informazioni per quanto concerne proprio Mass Effect 4 condotto sia da Bioware che Electronic Arts, una collaborazione che dovrebbe mettere su un gioco pauroso! Uno di quelli che faranno rimanere a bocca aperta anche i più scettici.
Stando alle parole dell’insider, il gioco, salvo eventuali imprevisti, sarà ambientato qualche decennio prima dopo i fatti avvenuti nella prima trilogia! Mass Effect 4, tra le altre cose, almeno inizialmente, dovrebbe fare la propria comparsa per le rispettive console: la nuova PlayStation 4 della casa produttrice Sony, l’ultima console targata Microsoft, l’Xbox One e Pc, per PS3 e Xbox 360 a riguardo non sappiamo ancora niente.
La domanda che ora vi poniamo è la seguente: perché non rilasciare il nuovo capitolo di Mass Effect sulle vecchie console? La risposta è molto semplice, vi ricordate Dragon Age: Inquisition? Il titolo da tanti è stato considerato un fallimento a tutti gli effetti, doveva accontentare le console vecchie… ma è andato tutto storto.
In Mass Effect 4 i pianeti esplorabili dovrebbero essere diversi… secondo indiscrezioni apparse su Internet rilasciate dagli stessi dirigenti di BioWare, nel titolo potrebbero esserci la bellezza di cento pianeti tutti da visitare fino in fondo, anche se al momento non si sa con che libertà si potrà esplorare.
Mass Effect 4 si mostrerà molto presto, ecco quando!
In conclusione, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, Mass Effect 4 dovrebbe mostrarsi ufficialmente all’E3 di quest’anno, cosi almeno è quanto sostengono recenti voci di corridoio. Prima di salutarci, c’è da ricordare che il noto Shinobi620 fino ad oggi ha sempre rilasciato dichiarazioni che poi sono risultate vere, infatti l’insider è proprio conosciuto da tantissima gente perché fino a questo momento non ha mai sbagliato.
Una cosa è certa, Mass Effect 4 sarà un gioco stratosferico, uno di quelli che faranno rimanere attaccati i videogiocatori per diverse ore alla console. Ne vedremo delle belle, a voi la parola…Alla prossima fan!