Mass Effect 3: Special Edition e guai per i vincitori

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-02-2012 7:39

La scorsa settimana, Bioware o meglio EA ha dato il via al lancio nella bassa atmosfera della Space Edition di Mass Effect 3 e per lancio non intendiamo l’uscita nei negozi.

In altre parole l’iniziativa di EA è quella di regalare le special edition di Mass Effect 3 situate all’interno di uno dei tanti palloni sonda meteorologici vaganti a coloro che riescono a scoprire di che pallone si tratta ed ovviamente a prenderlo. I palloni sono stati ideati in modo che atterrino in un luogo casuale del pianeta.

Una delle copie del gioco è finita in Arizona, è stata recuperata da 2 videomaker, Michael Davis e Miguel Droz che hanno deciso di non tenere la copia ma di metterla in palio in una lotteria su Internet. Il costo del biglietto è di circa 5 dollari, una parte del ricavato era destinato ad una associazione chiamata Child’s Play mentre il restante doveva essere utilizzato per finanziare una software house che i 2 giovani volevano fondare, ma le cose non sono andate come previste.

I 2 giovani, sono stati citati in tribunale per aver violato leggi statali e federali sulla realizzazione di una lotteria non autorizzata. Secondo le leggi del Nevada, le lotterie sono legali solo se tutto il guadagno viene devoluto in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato