L’universo Marvel continua a sorprenderci con nuove connessioni e possibilità attraverso i videogiochi. Insomniac Games ha annunciato che le avventure di Spider-Man e Wolverine condivideranno lo stesso universo, aprendo la strada a entusiasmanti crossover nel futuro prossimo.
Il Progetto Terra-1048: Unire le Leggende
Dopo due anni dall’annuncio ufficiale, le informazioni su Marvel’s Wolverine sono ancora scarse ma la promessa di un’esperienza epica è sempre più vicina. Una rivelazione significativa è che il progetto condividerà il medesimo contesto, Terra-1048, con Marvel’s Spider-Man 2.
L’universo Marvel è popolato da una moltitudine di realtà alternative, identificate come “Terra” seguito da un numero. Terra-616 è il classico universo dei fumetti, mentre Terra-199999 è quello del Marvel Cinematic Universe. Ora, Terra-1048 diventa il palcoscenico per le epiche avventure di Peter Parker e Logan, aprendo le porte a possibili crossover e a una trama intrecciata tra i due franchise videoludici.
Daredevil nell’Incredibile Spider-Verse
I fan di Marvel’s Spider-Man 2 hanno già scovato un intrigante Easter Egg dedicato a Daredevil, alias Matt Murdock. L’edificio con la targa “Nelson e Murdock” a Hell’s Kitchen ha suscitato curiosità e speculazioni.
In Marvel’s Spider-Man 2, sebbene l’indicazione di uno sfratto fosse ancora presente, i nomi Nelson e Murdock erano stati rimossi, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi. Bryan Intihar di Insomniac ha alimentato l’entusiasmo dichiarando che c’è ancora molto da scoprire su questo misterioso riferimento.
Un Futuro Promettente
Con l’espansione di questo universo condiviso, i fan possono solo immaginare le possibilità avvincenti che attendono i loro eroi preferiti. Sebbene non sia stata ancora confermata un’incontro diretto tra Spider-Man, Wolverine e Daredevil, la convalida dello stesso universo apre la strada a un futuro entusiasmante per i videogiochi Marvel di Insomniac.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo incredibile mondo di avventure, sorprese e incursioni nell’incredibile universo Marvel.