Madfinger Games, creatori di Samurai II: Vengeance, annunciano l’inizio di una nuova proprietà SHADOWGUN, con un enfasi sulla grafica next-gen e un gameplay coinvolgente.
Focalizzandosi sulle piattaforme mobili – inclusi smartphone e tablet – Madfinger ha creato il più avanzato gioco portatile presente sul mercato, ottimizzato per superbe performance e offrendo ai giocatori la stessa qualità che ci si aspetta dai sistemi console gaming.
Creato con la piattaforma di sviluppo Unity, SHADOWGUN combina combattimento tattico con azione in terza persona senza tregua, inaugurando una nuova visuale come standard per l’handheld gaming.
SHADOWGUN mette i giocatori nei panni di John Slade, un cacciatore di taglie professionista dell’anno 2350. La missione di Slade: uccidere il Dr. Edgar Sìmon, rinomato genetista e ex datore di lavoro della corporazione trans-galattica Toltech Enterprises.
I giocatori devono guidare “shadowgun” John Slade in modo da infiltrarsi nella fortezza del Dr. Sìmon e combattere la sua armata di mutanti, cyborg, e umanoidi geneticamente migliorati. Usando un’armeria più che completa, astronavi, e l’assistenza dell’androide personale di Slade, S.A.R.A..
La storia è stata scritta dall’autore pluripremiato Micah Nathan che si è unito alla MadFinger team come consulente creativo esecutivo per SHADOWGUN.
About MADFINGER Games
Sìtuata nella splendida Brno, Czech Republic, MADFINGER Games ha riunito assieme un team di sviluppatori veterani di giochi per console.
Il loro obiettivo è creare giochi di qualità console per iOS, dispositivi mobili Android con uno spiccato accento sulla completa soddisfazione dei giocatori.
La loro serie Samurai è stata scaricata oltre 2,5 milioni di volte e ha ricevuto ottime recensioni sul web.
Il loro gioco più recente, Samurai II: Vengeance THD è stato rilasciato sulla Tegra Zone app per l’Android Market con sbalorditive recensioni e altissimi voti, ottimizzato per la splendida grafica e il gameplay più agevole sui dispositivi NVIDIA Tegra-powered.
Per maggiori informazioni, visitate: http://www.madfingergames.com , http://twitter.com/madfingergames