Ormai ci siamo, dopo esser stato per tantissime settimane al centro dell’attenzione, è ufficialmente pronto a debuttare, come da titolo, stiamo parlando di Mad Max.
Mad Max: nelle scorse ore in rete è ufficialmente comparso un video dalla durata di ben 70 minuti! Tutti i dettagli sono visibili qui sotto…
Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, il portale che prende il nome di Polygon ha rilasciato su YouTube un nuovo filmato gameplay che dura la bellezza di 70 minuti!
Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, salvo imprevisti dell’ultimo momento, Mad Max debutterà in data 4 settembre sulla nuova console di Sony, la PS4, la nuova Xbox One e SteamOS.
Il nuovo gioco action game, interamente realizzato da Warner Bros e Avalanche Studios è completamente ambientato in un mondo oper world post-apocalittico.
Quale sarà lo scopo del videogiocatore in Mad Max?
Il titolo del gioco alla fine non è altro che il nome del protagonista, Mad Max, guerriero a cui piace stare da solo, che affronterà un viaggio pieno di insidie, con l’unico scopo di riuscire a trovare il suo Interceptor, rubato da una banda di predoni a dir poco pericolosi.
Un gioco che senza dubbio terrà moltissimi videogiocatori incollati per ore allo schermo.
Durante il gioco, i videogiocatori potranno modificare a proprio piacimento la vettura, potenziarla, ripararla ecc…
Che aggiungere ancora, non rimane altro che lasciarvi al filmato del gameplay, buona visione a tutti… Restate sintonizzati con Gamerbrain, tante notizie sul mondo videoludico vi aspettano. Alla prossima.