Limited Edition per The Last of US!

NaughtyDog, software house nota per la serie di Uncharted, ha ufficialmente annunciato l’arrivo in esclusiva “Europa” di un edizione limitata di The Last of US prevista in contemporanea con il lancio del gioco fissato per il 7 Maggio 2013.

Prima di lasciarvi al contenuto di questa edizione limitata, vogliamo ricordarvi o informarvi che The Last of US come Uncharted è un esclusiva Playstation 3. Il costo della limited edition è di 89,99 euro circa 20 euro in più rispetto alla versione classica, e al suo interno troveremo :

▪ Borraccia in metallo

▪ PlayStation Plus Card: Sottoscrizione 30 Giorni

▪ Skin (cover esterna) per Console PlayStation 3 e Controller”

 

Coloro che prenoteranno il gioco, potranno beneficiare dei seguenti contenuti aggiuntivi :

▪ Colonna sonora del gioco

▪ Tema dinamico per la PS3

▪ Cover Art del gioco

▪  2 Avatar per il PSN 

Una limited edition molto limitata non trovate? Molti si chiedono come mai gli sviluppatori hanno deciso di proporre una borraccia? Semplice, in The Last of US, vestirete i panni di 2 personaggi, un uomo barbuto e provato dall’età e dalle esperienze avute e una ragazzina adolescente. Lo scopo del gioco è quello di sopravvivere alla catastrofe avvenuta in città e all’infestazione!  Se avete giocato al live arcade I’am Alive, sapete a cosa ci stiamo riferendo.

The Last of Us è molto simile a I’am Alive, come suggerisce il nome stesso del gioco “l’ultimo di noi”  è un survival horror action in cui i protagonisti dovranno fronteggiare delle strane creature e riuscire a sopravvivere con i viveri a disposizione. L’acqua sarà un elemento molto importante, dopo tutto in una situazione simile diventa una fonte molto preziosa,  più preziosa dell’oro. Nel corso della storia ci imbatteremo anche in sopravvissuti che controllano alcuni territori e che hanno intenzione di eliminarci per impossessarsi dei viveri a disposizione.

Vi ricordiamo che in God of War Ascension, sarà disponibile una versione dimostrativa.