Lightning Returns : Final Fantasy XIII: I bonus per il pre-ordine in Immagini

lrff13_pre-order_bonus_pack-hero_shot_it_jpg_1400x0_q85

 

Square Enix, ha ufficialmente svelato in data odierna, tutti i bonus, che riceveranno i consumatori e videogiocatori che prenoteranno una copia di Lightning Returns : Final Fantasy XIII per PS3 o Xbox360.

I bonus preordine

Coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco già da oggi, potranno ricevere fino ad esaurimento scorte :

  • Il gioco in una custodia di metallo in edizione limitata esclusivamente per il preordine
  • Un codice per scaricare la divisa Cloud Strife di Final Fantasy VII dal marketplace o psn
  • La posa della vittoria di Cloud
  • La musica di Cloud proveniente da Final Fantasy VII rimasterizzata

lr_hero_samurai_shot_ita_jpg_1400x0_q85

Diventare un Samurai

Se avete sempre sognato vedere Ligthning, nei panni di un Samurai, allora non vi resta che prenotare il gioco. Oltre ai contenuti sopra citati, avrete la possibilità di riscattare dal PSN o Marketplace, a seconda della versione del gioco che scegliete di acquistare, i seguenti costumi : Shogun, Vajrasattva e Florilegio che potete vedere nella foto riportata in alto in anteprima ufficiale.

Come vi abbiamo già anticipato, i contenuti sono limitati, e sono già disponibili per il preordine in Europa. Se avete intenzione di acquistare il gioco, non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione, imperdibile. Vi ricordiamo che questo sarà l’ultimo capitolo della serie di Lightning e che a partire da Agosto 2013, sarà disponibile per PC e PS3, Final Fantasy XIV online, attualmente in fase BETA. Quest’ultimo capitolo, progettato per un uso esclusivamente online, sarà a pagamento. I giocatori potranno scegliere tra un abbonamento mensile o annuale.

Aggiungiamo inoltre, che Square Enix sta lavorando anche a Final Fantasy XV su console di nuova generazione che sarà disponibile a partire dal 2014 salvo imprevisti. Cosa ne pensate dei contenuti bonus proposti dalla software house? Bastano per placare la vostra sete di collezionismo? Sono sufficienti per convincervi a prenotare il gioco in anteprima?  A voi i commenti e considerazioni personali