Warner Bros, TT Games e The LEGO Group annunciano ufficialmente l’arrivo di LEGO CITY Undercover anche su Nintendo Switch, Xbox One, PC e PS4 a partire dal 7 Aprile in Italia. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros su licenza LEGO, Undercover porta i giocatori nelle strade di LEGO CITY nei panni di Chase McCain.
LEGO CITY Undercover su PC e Nextgen
Esplora la metropoli LEGO più grande al mondo con i suoi 20 quartieri ricchi di ladri d’auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni da catturare e maiali smarriti da soccorrere e non dimentichiamoci dei collezionabili. Per la prima volta LEGO CITY offre la possibilità di affrontare le missioni in co-operativa.
“Grazie ai crimini da risolvere nell’esilarante storia originale e alla vasta città a mondo aperto da esplorare, LEGO® CITY Undercover è il gioco perfetto con cui amici e famiglie possono divertirsi insieme,” ha detto Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games.
Chase MacCain può scegliere 8 differenti travestimenti ognuno con abilità straordinarie. 300 i personaggi sbloccabili e giocabili nel corso dell’avventura, 15 gli incarichi speciali da completare ed una narrativa originale e spiritosa attende tutti i giocatori.
LEGO® CITY Undercover è stato valutato da PEGI “7”, adatto a tutti i maggiori di 7 anni, e sarà disponibile in Italia dal 7 aprile per Nintendo Switch™, il sistema PlayStation®4, Xbox One e PC Windows a un prezzo consigliato di euro 60.98