Un’interessante lista che raccoglie le date dei prossimi videogioci attesi da molti, di casa Electronic Arts.
Uno dei giochi sicuramente più interessanti ed aspettati è AC/DC Live: Rock Band che sarà disponibile il 23 Gennaio per PS2 ed il 27 Febbraio per Wii. Il gioco è una rappresentazione giocabile del vero e proprio disco Live della band Australiana. Questa la scaletta:
- Thunderstruck
- Shoot to Thrill
- Back in Black
- Hell Ain’t a Bad Place to Be
- Heatseeker
- Fire Your Guns
- Jailbreak
- The Jack
- Dirty Deeds Done Dirt Cheap
- Money Talks
- Hell’s Bells
- High Voltage
- Whole Lotta Rosie”
- You Shook Me All Night Long
- T.N.T.
- Let There Be Rock
- Highway To Hell
- For Those About to Rock (We Salute You)
Il 6 Febbraio, invece, troviamo la distribuzione di una Limited Edition di SìmAnimals; interessante videogioco, simulazione della vita degli animali in un bosco. Ci saranno sfide divertenti e molti animali, dei quali dovremmo prenderci cura, senza spaventarli, ovviamente. L’edizione limitata in questione sarà distribuita una settimana dopo quella base, in contemporanea con Burnout Paradise – The Ultimate Box per PC e console next-gen.
Infine, proprio un mese dopo (6 Marzo), troviamo BattleForge. Un interessante mix di strategia in tempo reale e carte, che porterà l’RTS ad un livello superiore.