Konami annuncia ufficialmente PES 2018

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-05-2017 13:38 Aggiornato il: 16-05-2018 16:07

Konami Digital Entertainment B.V annuncia ufficialmente lo sviluppo di PES 2018, previsto su PC e Console a partire dal 14 settembre 2017, di seguito vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere.

Konami conferma lo sviluppo di PES 2018

PES 2018 offrirà miglioramenti senza precedenti rispetto le versioni degli ultimi 10 anni, dal sistema di controllo che aggiunge maggiore fluidità al gioco ad una interfaccia rinnovata che permette di accedere alle varie opzioni. Tra le novità troviamo il REAL Touch+, il quale consente al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone, utilizzando le pari del corpo ammesse nel gioco tra cui petto, testa e gambe per produrre un passaggio controllato.

Con il nuovo sistema Real Capture il gioco offre giocatori più realistici cosi come tutti gli altri elementi tra cui i vari stadi. Oltre alla giocabilità rinnovata e la grafica migliorata, PES 2018 mette a disposizione dei giocatori maggiori opzioni tra cui la possibilità di giocare 11 contro 11 online e le sfide MyClub, consento di creare il team dei sogni e giocare in modalità co-operativa 2 contro 2 o 3 contro 3 con supporto ospiti in locale.

Ritorno a grande richiesta la Selezione Casuale per la partita con nuove opzioni mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema per i trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dello spogliatoio.  Non mancano all’appello le competizioni PES LEAGUE, myClub, le sfide Cooperative Online e le partite con Selezione Casuale.

PES 2018 sarà pubblicato per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco sarà anche disponibile per PC via Steam in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. Prenotando la versione digitale FC Barcelona Special Edition su PlayStation®4, Xbox One™ o Steam ora, sarà possibile ricevere contenuti aggiuntivi al lancio – incluse 1,000 monete myClub e 5 Agenti che garantiranno inoltre l’inclusione di un fuoriclasse della UEFA Champions League e una leggenda del FC Barcelona nella rosa dei vostri “winning eleven”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato