Konami annuncia Castlevania: Lords of Shadow Ultimate Edition per PC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-06-2013 9:36

Meglio tardi che mai come si suol dire. In data odierna, Konami ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Castlevania: Lords of Shadow, per PC in versione Ultimate.

castlevania-lords-of-shadow

Uscito nel 20120 su Xbox360 e PS3, a distanza di 3 anni circa, Konami ha deciso di portare il suo fantastico Castlevania Lords of Shadow anche su PC per permettere a chi non ha console di giocarlo in vista del lancio di Lords of Shadow 2.

Purtroppo il mercato PC vanta di pochissime esclusive, e i porting vengono realizzati a distanza di svariati anni dall’uscita su console. Da videogiocatore se non volete lasciarvi sfuggire i migliori titoli vi consiglio oltre ad avere un buon pc, e almeno una console tra Xbox360 e PS3. La versione per PC di Lords of Shadow chiamata Ultimate Edition, conterrà :

  • Grafica a 1080p con 60fps
  • Compatibilità con i salvataggi sulla nuvola
  • Nuove sottotrame
  • Nuove abilità e armi
  • Nuove battaglie titaniche
  • Nuovi Bhemoth imponenti
  • Nuovi luoghi da esplorare (castelli, foreste, lande ghiacciate e molte altre)

Il lancio è fissato per il 27 Agosto 2013 su Steam e il 30 dello stesso mese, nei negozi.  Ovviamente come la versione per Xbox360 e PS3, vanterà del pieno supporto degli obiettivi sbloccabili su Steam.

Vi ricordiamo che questa estate, sarà disponibile anche Lords of Shadow 2 per Xbox360 e PS3 e PC. Se non avete ancora avuto modo di giocare al primo capitolo e non avete console, non vi resta che attendere la fine di Agosto 2013. Konami ha affermato che questa lunga attesa ne varrà la pena. Avere un buon PC equivale a gustarsi i titoli con un comparto grafico nettamente superiore alle console e ho imparato questa dura lezione a mie spese.

Ho sempre optato per le console, ma da quando ho acquistato un potente e costoso PC, ho dovuto ricredermi, per cui come voi anche io sono curioso di vedere Lords of Shadow  su PC con dettagli al massimo 🙂