A tutti i coraggiosi giocatori che hanno avuto il sangue freddo di provare e riuscire a completare la versione dimostrativa del nuovo Silent Hill, vogliamo comunicarvi che purtroppo il gioco non uscirà prima del 2016, questo è quanto ha affermato Kojima in una recente dichiarazione.
Silent Hill: La paura approda su Playstation 4
Il titolo è nel pieno dello sviluppo, includeremo sia un gameplay in prima che in terza persona ma per ora non posso rivelarvi se si tratta di una scelta che spetterà al giocatore o al gioco stesso, inoltre anche se il Fox Engine è nato principalmente per i giochi free roaming non è ancora chiaro se lo useremo per rendere il nuovo Silent Hill esplorabile al 100%.
Comunque vadano le cose lo sviluppo richiede del tempo per questo motivo il lancio del gioco non avverrà prima del 2016.
Questo è quanto, per il nuovo Silent Hill dovremo attendere almeno un’altro anno ma in compenso potremo consolarci con capolavori come The Order, Blood Borne e Uncharted 4 tanto per citarne qualcuno. Tutti coloro che possiedono una PS4 potranno scaricare già da subito la versione dimostrativa di Silent Hill PT ma vi consigliamo prima di giocarci di munirvi di un grosso pannolone.