Kochmedia annuncia l’edizione fisica di Dead by Daylight per Nintendo Switch

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 14-02-2019 10:40 Aggiornato il: 14-02-2019 10:41

Behaviour e Koch Media hanno firmato un accordo di distribuzione fisica per portare il gioco survival horror, Dead by Daylight, su Nintendo Switch. La partnership include tutti i territori, eccetto la Cina.

Dead by Daylight arriverà su Switch anche in edizione fisica

Il classico gioco survival horror multiplayer, sarà disponibile in Autunno 2019. Questa nuovissima edizione conterrà una tonnellata di contenuti tra cui assassini, sopravvissuti, mappe, capitoli e cosmetici.

Stephen Mulrooney, Senior Vice-President presso Behavior Interactive ha dichiarato:

Portare Dead by Daylight su Nintendo Switch è un’altra pietra miliare nella storia del gioco e un mio sogno personale. Molto presto, i giocatori potranno giocarci ovunque e continuare a servire l’Entity sul bus, al lavoro o a casa.

Siamo entusiasti di collaborare con Koch Media per la prima volta. Credo che questo sia l’inizio di una partnership molto fruttuosa. 

Mario Gerhold, International Marketing Director Games presso Koch Media ha aggiunto:

Con Dead by Daylight su Nintendo Switch siamo orgogliosi di collaborare con uno dei più grandi team di sviluppo di tutto il mondo e con i nostri nuovi partner di distribuzione di Behavior Interactive.

Questo gioco è assolutamente eccezionale e siamo lieti di offrire ai giocatori di Nintendo Switch la possibilità di divertirsi con il gioco hide and seek digitale più grande di tutti i tempi, ovunque si trovino.

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell’assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4  e Xbox One.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato