JUST DANCE 2021 disponibile su PS5 e Xbox Series dal 24 Novembre

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-10-2020 18:21

Oggi, Ubisoft ha annunciato che Just Dance® 2021 uscirà su PlayStation®5 e Xbox Series X | S il 24 novembre 2020. Just Dance 2021 per PlayStation®4 sarà retrocompatibile con PlayStation®5*. I giocatori che acquisteranno Just Dance 2021 su Xbox One potranno scaricare il gioco su Xbox Series X | S senza costi aggiuntivi.

Just Dance 2021 uscirà il 12 novembre 2020 sul sistema Nintendo SwitchTM, PlayStation®4, Xbox One e StadiaTM. Con 40 nuovi brani, la nuova modalità Quickplay e un World Dance Floor migliorato, il gioco darà ai giocatori tanti nuovi modi di ballare. I giocatori potranno anche godersi il ritorno delle loro modalità di gioco preferite, come la Modalità Kids, co-op e Just Dance® Unlimited.

  • Modalità Sweat – Fare esercizi non è mai stato così divertente! Inizia il tuo allenamento personale con la modalità Sweat e mantieni sempre la motivazione monitorando le calorie bruciate e il tempo trascorso a ballare.
  • Modalità Kids – Non si è mai troppo giovani per ballare! La modalità Kids è stata sviluppata appositamente per i giocatori più giovani, che potranno divertirsi con otto nuovi brani e coreografie dedicate per un’esperienza di ballo davvero coinvolgente e adatta a loro.
  • Modalità Co-op – Insieme siamo più forti! Fai squadra con gli amici e condividi il divertimento grazie al ritorno della modalità Co-op. Gioca con gli amici e combina i punteggi per dominare la pista da ballo!
  • Just Dance® Unlimited*** – Fai continuare la festa! Accedi al servizio in streaming su abbonamento di Just Dance Unlimited per ballare al ritmo di oltre 550 brani! Ma non finisce qui, perché nel corso dell’anno saranno aggiunte costantemente nuove canzoni. Ogni copia di Just Dance 2021 include un mese di accesso gratuito!

Disponibile su tutte le piattaforme, l’app Just Dance® Controller rende il gioco più accessibile per i giocatori di current e next gen, calcolando il punteggio dal telefono e permettendo a fino a sei giocatori di ballare senza accessori aggiuntivi. L’app è disponibile su iOS e Android™.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato