La notizia è di qualche ora fa, i dirigenti della casa produttrice Avalanche Studios hanno ufficialmente rilasciato sul web due nuovi filmati del gameplay per quanto concerne Just Cause 3, stiamo parlando di uno dei titoli più attesi di questo 2015.
Just Cause 3: sul web nelle scorse ore sono stati rilasciati due video gameplay
Entrando nello specifico, tutte e due i filmati che potrete vedere a fine articolo, sono commentati dal Game Director del gioco, Roland Lesterlin. Il primo filmato è chiamato con il nome di Officiale E3 Playthrough, stiamo parlando del video ufficiale svelato all’evento E3 2015 di Los Angeles mentre, il filmato numero due è un trailer interattivo chiamato con il nome di Choose Your Own Chaos: Stop Hitting Yourself.
Nei video che andrete a vedere non mancheranno le esplosioni, mosse acrobatiche, sparatorie e chi più ne ha più ne metta.
Il debutto di Just Cause è ufficialmente atteso per il 1 dicembre
Chi ancora non ne fosse a conoscenza, salvo imprevisti, Just Cause 3 debutterà a partire dalla data del 1 dicembre sulle seguenti console: la nuova PS4 di Sony, l’Xbox One di Microsoft e Pc.
Il nuovo capitolo di Avalanche Studios sarà ambientato nel bellissimo arcipelago del Mediterraneo e i videogiocatori torneranno nuovamente a vestire i panni di Rico che, di nuovo avrà con se paracadute e rampino.
Just Cause 3 non avrà nessun comparto online
In conclusione, prima di salutarci, è bene sottolineare che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, il nuovo Just Cause 3 non avrà un comparto multiplayer. Il team di sviluppo ha più volte ribadito di voler concentrare tutto il proprio lavoro sulla modalità single player per creare un gioco perfetto, senza bug e problemi che potrebbero infastidire il videogiocatore.
Per ora è tutto ciò che sappiamo sul terzo capitolo di Just Cause, vi lasciamo ai due video gameplay, buona visione, alla prossima fan: