Jewel Master: Cradle of Egypt, seguito dell’acclamato titolo Jewel Master: Cradle of Rome, uscirà il 25 giugno per Nintendo DS.
Costruito sulle meccaniche di gioco che hanno fatto tanto amare il predecessore e arricchito con nuovi bonus, oggetti e utili strumenti di gioco ispirati alla mitologia egiziana, Cradle of Egypt è un vera gemma nell’universo dei puzzle game.
Diversamente da molti titoli puzzle, Cradle of Egypt richiede al giocatore un preciso studio delle possibili mosse per vincere la sfida. Per terminare il livello i giocatori dovranno liberare, entro un tempo massimo, lo scarabeo che apparirà sullo schermo una volta rimosse le pedine in marmo blu. Per eliminare le pedine sarà necessario unire 3 o più pedine uguali che, una volta avvicinate, si frantumeranno.
Più il giocatore sarà veloce, più tempo extra riceverà. Più giocherà, più risorse verranno accumulate per ricostruire l’antico impero egiziano.
Dopo un semplice livello iniziale, ogni quadro sarà più difficile del precedente ma offrirà al giocatore pedine di valore superiore. I luoghi storici da ricostruire sono più di 20 e attraversano 5 ere; la modalità ‘”standard” comprende ben 100 livelli che posso essere rigiocati anche il modalità ‘”relax”.
“Jewel Master: Cradle of Egypt è un divertensissimo gioco che terrà compagnia ai pendolari, ai viaggiatori e a tutti i giocatori chiusi in casa durante le giornate di pioggia” ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games. ‘”Cradle of Egypt è un titolo che da assuefazione, un gioco dal quale è veramente molto difficile staccarsi”
Jewel Master: Cradle of Egypt uscirà in Italia il 25 giugno Nintendo DS.