Insurgency Sandstorm arriva su console: Data di uscita e dettagli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-02-2020 8:58

Focus Home e New World Interactive sono lieti di annunciare ufficialmente l’arrivo di Insurgency: Sandstorm su console, a distanza di anni dalla versione PC. Il lancio della nuova versione è previsto per il 25 Agosto 2020.

Insurgency Sandstorm arriva su console

Insurgency: Sandstorm è un FPS tattico a squadre che prevede come ogni sparatutto anche combattimenti letali e ravvicinati. I giocatori dovranno darsi battaglia in mappe devastate dalla guerra in un immaginario conflitto contemporaneo in Medio Oriente.

Non manca all’appello la possibilità di personalizzare il personaggio con diversi completi, uniformi e accessori vari. Mitragliatrici fisse sui veicoli, armi e potenziamenti di vario tipo renderanno le bettaglie dinamiche e frenetiche.

Sviluppato in Unreal Engine 4, porta i violenti combattimenti e scontri a fuoco della versione PC anche su console.

Caratteristiche principali

  • Il seguito del sorprendente FPS indie Insurgency, che finora ha venduto ben 5 milioni di unità. Sandstorm è rinato, migliorato, espanso e ampliato in ogni modo possibile.
  • Personalizzazione del personaggio e delle armi per mostrare tutta la tua esperienza di combattimento.
  • Un’esperienza audio senza precedenti con chat vocale posizionale per un realistico lavoro di squadra e un audio ambientale davvero emozionante, che ti immergerà nel campo di battaglia.
  • Sbircia dagli angoli, sfonda le porte per un’irruzione tattica, usa il fumo per coprire l’avanzata della tua squadra e richiedi il supporto aereo.
  • Combatti in vaste mappe in diverse modalità di gioco con un massimo di 16 giocatori contro 16, o in una modalità cooperativa da 8 giocatori contro l’IA, ora anche con mitragliatrici fisse su veicoli guidabili.
  • Funzionalità per il multiplayer competitivo, tra cui matchmaking, interfaccia di trasmissione e replay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato