Cryptic Studios è ancora al lavoro per il suo titolo “spaziale” Star Trek Online e finalmente sono disponibili alcune immagini riguardanti il gioco.
Star Trek Online, offrirà una personalizzazione dei personaggi dettagliata, molto simile a quella di Spore, permettendo anche la customizzazione delle nostre navicelle. Il titolo sarà completamente basato sul multiplayer e ci vedrà nei panni della Federazione o dei Klingoniani. Scelto il nostro personaggio e la nostra “razza”, nelle varie basi spaziali saremo liberi di girare nel mondo virtuale di Star Trek Online e comprare oggetti, modificare le nostre navi o reclutare nuovi membri per la nostra gilda. Inoltre, potremo esplorare le galassie ed incontrare nuove forme di vita o portare alla luce importanti risorse.
Curiosità del titolo è che sarà diviso in episodi, proprio come la serie televisiva.
Da pochi giorni, il sito ufficiale di Star Trek Online, ha presentato al pubblico tre nuovi screenshots e noi andiamo a presentarvi la gallery completa di quelli raccolti fin’ora. A parte i nuovi screenshots, non c’è ancora nulla di nuovo riguardo al gameplay ed altro, quindi nell’attesa, vi lasciamo alle immagini. Buona visione !