Ancora news per Indiana Jones

Pubblicato da: noth1ng- il: 04-02-2009 10:07 Aggiornato il: 01-09-2015 14:29

Continuano ad arrivare news sul nuovo titolo della LucasArts del quale abbiamo già parlato grazie alla sua apparizione su di una rivista e inizialmente su un trailer.


Finalmente gli sviluppatori si sono pronunciati a proposito di questo action game ed assicurano che il gioco vedrà la luce su DS, Wii, PSP e PS2 a fine anno, ma in una data ancora da precisare, purtroppo.
Indiana Jones and the Staff of the Kings, in ogni caso, sembra che sarà un titolo nel quale ripercorreremo le fasi più concitate e divertenti della carriera di Indy, in situazioni volte all’azione più pura ma anche con indovinelli incentrati sul nostro intuito. Inoltre, e non meno importante, sono state anche annunciate le modalità multiplayer: cooperativa e competitiva.

Nella modalità cooperativa, ovviamente, un nostro compagno sarà al nostro fianco per aiutarci nel corso della nostra avventura e cercare di superare gli ostacoli insieme a noi. Mentre, se dovessimo scegliere un classico deathmatch, quattro giocatori potranno sfidarsi in diversi ed appositi mini giochi.

Al momento non abbiamo altri dettagli, ma vi terremo informati. Nel frattempo, vi lasciamo alla visione di qualche screenshots riguardante Indiana Jones and the Staff of the Kings.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato