I Am Alive: Data di uscita confermata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-11-2011 12:18 Aggiornato il: 27-06-2015 11:24

Ubisoft è nota non solo per i suoi capolavori ma anche per essere la software house che spesso cancella lo sviluppo di titoli molto attesi dai videogiocatori.

Tra i titoli cancellati troviamo il seguito di Beyond Good & Evil, un gioco su Speedy Gonzales, Il seguito di Prince of Persia (quello con grafica cell shading) e molti altri ancora. Tra i vari titoli cancellati e annullati vi è uno in particolare che è riuscito a emergere e a vedere la luce e questo gioco è I’ Am Alive.

Durante la giornata di oggi Ubisoft, ha ufficialmente confermato l’arrivo di questo titolo sul Marketplace e Playstation Store a partire da questo inverno. I’am Alive narra le vicende di un uomo che a causa di alcuni disastri naturali ha perso la famiglia ed ha come unico obiettivo quello di ritrovarla.

Ubisoft Shanghai ha dichiarato che il gioco è stato completamente rivisto, per cui il prodotto finale non sarà quello realizzato da Darkwork, di seguito vi riportiamo le parole di Aurelian Palasse del team del publisher francese:

“Sìamo ripartiti da zero,anche se abbiamo utilizzando gli stessi disegni. Non vogliamo assolutamente dire che il nostro gioco sia migliore di quello che era già stato prodotto ma essendo realizzato in computer grafica non aveva un gameplay realistico. Abbiamo perfezionato degli aspetti anche se i disegni sono rimasti quelli fatti da Darkwork.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato