NIS America ha ufficialmente annunciato che Hotaru No Nikki arriverà anche in Europa con il nome di The FireFly Diary in esclusiva PSVITA.
Amnesia nel futuro
Il gioco è ambientato nel 31 Dicembre del 9999, Mion una ragazza colpita da amnesia si risveglia in un mondo popolato da rovine e strane creature, tra queste vi è Hotaru che nel corso del gioco guiderà la ragazzina verso il mondo esterno attraverso trappole, mostri ed altri ostacoli.
I giocatori dovranno usare il cervello per manipolare gli ambienti nei panni di Hotaru, muovendo ostacoli, risolvendo gli enigmi e sconfiggendo o evitando i nemici, indicando a Mion la via da percorrere, un punta e tocca che vi lascerà incollati al display della PSVITA per delle ore. Non sappiamo ancora il costo del suddetto titolo, non ci resta che attendere per scoprirlo. Se non volete attendere potete sempre acquistarlo sullo store giapponese chiaramente in lingua nipponica.
The FireFly Diary sarà disponibile solo in formato digitale a partire da questo autunno su PSVITA! Non appena avremo la possibilità di provarlo non esiteremo a condividere con voi le nostre considerazioni personali, nel frattempo vi invitiamo a lasciare un commento. Avete intenzione di acquistare questo fantastico titolo?