Il team di sviluppo che si cela dietro Hitman 2 ha svelato con una Roadmap, tutti gli aggiornamenti previsti per il titolo nel corso di Marzo 2019 a partire dal 14 fino al 29, scopriamoli insieme.
Hitman 2: Gli aggiornamenti in arrivo
A seguire vi riportiamo tutte le novità previste per i prossimi giorni:
14 Marzo 2019
- Nuovo pack Sfida intitolato “E’ stato il Maggiordomo” dove all’interno troverete i panni di un maggiordomo e 6 Sfide differenti
21 Marzo
- Nuovo contratto
26 Marzo
- Nuova Mappa dedicata alla Modalità Assassino Cecchino (disponibile per i Possessori del Pass Espansione o Pack 1 Espansione)
- 3 obiettivi da eliminare nella nuova mappa
28 Marzo
- Nuovo Contratto che porterà l’Agente 47 in Colombia
29 Marzo
- Nuovo Bersaglio Elusivo Legacy (disponibile per 10 giorni)
Vi ricordiamo che è disponibile il Bersaglio Elusivo, intitolato The Politician, attivo fino al 18 marzo nella mappa Hawke’s Bay (Nuova Zelanda). I giocatori avranno solo una possibilità per eliminare Barbara Keating e mettere fine una volta per tutte ai suoi inganni.
Dame Barbara Elizabeth Keating (nome in codice: “The Politician”) è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore.
Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell’organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. I giocatori avranno 10 giorni per completare la missione.
Pronti alle novità in arrivo?