HEXADRIVE annuncia il suo nuovo Horror

HEXADRIVER annuncia il suo nuovo Horror giapponese

Se HEXADRIVE non vi dice nulla, allora probabilmente conoscerete l’angosciante Silent Hill The Short Message, distribuito come free to play e di breve durata, ma in grado di tenere il giocatore in tensione per l’intera durata. La software house ha annunciato l’arrivo nel quarto trimestre del 2025 di una nuova e terrrificante esperienza nota come Niraya Of, prevista per PC su Steam ed Epic Games Store.

Nuovo Horror giapponese in uscita nel 2025

Il titolo porterà il giocatore nel paese del sol levante, differenziandosi dai tradizionali giochi horror, tramite una innovativa meccanica di schivata. Nei panni di un bambino dovrete gestire la propria resistenza, la quale sarà piuttosto limitata, al fine di schivare i pericoli presenti nello scenario.

Inutile dirvi che nel corso dell’avventura verrete terrorizzati e inseguiti da pericolose e letali creature con le loro abilità soprannaturali, dalle quali dovrete fuggire, utilizzando ciò che avete a disposizione, senza possibilità di contrastarle.

Dovrete dunque sfruttare lo scenario a vostro vantaggio per nascondervi dalla presenza dei nemici. E se avete giocato The Short Message saprete già che vi aspettano strani fenomeni e imboscate improvvise chiamate comunemente Scare Jump, tenendovi in tensione per l’intera durata.

Tra le meccaniche presenti vi saranno non solo le schivate ma anche l’esplorazione degli ambienti e la risoluzione degli enigmi. In attesa di utleriori dettagli potete dare uno sguardo al Gameplay in Anteprima.