Heavy Rain Director’s Cut arriva nei negozi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-11-2011 11:58

Sony e Quantic Dream hanno annunciato l’arrivo nei negozi previsto per l’8 Novembre 2011 della versione Director’s Cut del celebre Heavy Rain, esclusiva Playstation 3.

Tale versione includerà il gioco, il DLC The Taxidermist, la colonna sonora, 8 video bonus di making of, temi, concept art, 2 trailer e un nuovo menu studiato appositamente per il Move.  Per festeggiare tale evento, Sony ha annunciato l’arrivo sul PSN di un tema dinamico chiamato Heavy Rain Crime Scene.

Per chi non lo conosce, Heavy Rain è un vero e proprio capolavoro, vestirete i panni di 4 personaggi che dovranno indagare su un misterioso assassino di bambini. Il killer in questione uccide i poveri fanciulli lasciandoli annegare nell’acqua piovana lentamente. I controlli sono molto semplici e intuitivi sia con il pad che con il move.

Non mancano nel titolo colpi di scena, combattimenti, esplorazioni, panico e decisioni da prendere. Il gioco si basterà molto sulle decisioni, poichè in base alla reazione del giocatore, muterà non solo la storia ma anche il finale stesso. Riuscireste ad accudire un figlio? Come reagireste di fronte a un omicidio? Aiutereste una fanciulla in pericolo ? Tutte queste domande hanno una risposta in HeavyRain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato