Guilty Gear Strive: Data di uscita, piattaforme,edizioni Trailer e lottatori
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-10-2020 12:11 Aggiornato il: 11-10-2020 12:14
Arc System Works in occasione di un evento tenutosi quest’oggi in Giappone, ha annunciat che Guilty Gear Strive sarà disponibile dal 9 Aprile 2021 su PS4, PS5 e PC in versione Standard, Deluxe e Ultimate.
Nella Standard troverete il gioco, nella Deluxe sia il gioco che il Season Pass, mentre nella Ultimate tutti i contenuti precedenti con l’aggiunta di un artbook e una colonna sonora in digitale, oltre dei costumi esclusivi per i lottatori.

I contenuti presenti in Guilty Gear Strive
Il lancio in Giappone è fissato con 3 giorni di anticipo, i giocatori potranno mettere le mani in Anteprima su 13 lottatori e il prologo della Storia oltre la modalità offline, dal 9 Aprile invece saranno disponibili 2 ulteriori personaggi oltre tutti gli altri contenuti.
I lottatori annunciati quest’oggi sono Giovanna (guardia del corpo del presidente degli Stati Uniti) e Mito Anji (già presente in passato), l’ultimo lottatore sarà svelato in futuro.
A seguire vi riportiamo la lista completa di tutti i lottatori che saranno presenti da subito:
- Sol Badguy
- Ky Kiske
- May
- Axl Low
- Faust
- Chipp Zanuff
- Potemkin
- Millia Rage
- Zato-1
- Ramlethal Valentine
- Leo Whitefang
- Nagoriyuki
- Giovanna
- Anji Mito
- Da annunciare
I possessori del Season Pass potranno accedere a utleriori 5 lottatori, 2 nuovi stage, un Color Pack con 5 colori aggiuntivi per ciascun personaggio e storia inedita. Maggiori novità verranno svelate nel prossimo Trailer previsto per Gennaio 2021.