Guilty Gear Strive: Data di uscita, piattaforme,edizioni Trailer e lottatori

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-10-2020 12:11 Aggiornato il: 11-10-2020 12:14

Arc System Works in occasione di un evento tenutosi quest’oggi in Giappone, ha annunciat che Guilty Gear Strive sarà disponibile dal 9 Aprile 2021 su PS4, PS5 e PC in versione Standard, Deluxe e Ultimate.

Nella Standard troverete il gioco, nella Deluxe sia il gioco che il Season Pass, mentre nella Ultimate tutti i contenuti precedenti con l’aggiunta di un artbook e una colonna sonora in digitale, oltre dei costumi esclusivi per i lottatori.

I contenuti presenti in Guilty Gear Strive

Il lancio in Giappone è fissato con 3 giorni di anticipo, i giocatori potranno mettere le mani in Anteprima su 13 lottatori e il prologo della Storia oltre la modalità offline, dal 9 Aprile invece saranno disponibili 2 ulteriori personaggi oltre tutti gli altri contenuti.

I lottatori annunciati quest’oggi sono Giovanna (guardia del corpo del presidente degli Stati Uniti) e Mito Anji (già presente in passato), l’ultimo lottatore sarà svelato in futuro.

A seguire vi riportiamo la lista completa di tutti i lottatori che saranno presenti da subito:

  1. Sol Badguy
  2. Ky Kiske
  3. May
  4. Axl Low
  5. Faust
  6. Chipp Zanuff
  7. Potemkin
  8. Millia Rage
  9. Zato-1
  10. Ramlethal Valentine
  11. Leo Whitefang
  12. Nagoriyuki
  13. Giovanna
  14. Anji Mito
  15. Da annunciare

I possessori del Season Pass potranno accedere a utleriori 5 lottatori, 2 nuovi stage, un Color Pack con 5 colori aggiuntivi per ciascun personaggio e storia inedita. Maggiori novità verranno svelate nel prossimo Trailer previsto per Gennaio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato