Gravity Rush: Data di uscita Europea annunciata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-03-2012 7:27

Come volevasi dimostrare Gravity Rush versione Europea di Gravity Daze per PSVITA  è stato rinviato, inizialmente previsto per il 22 Febbraio 2012 con il lancio di VITA e rilasciato nei primi giorni di Febbraio 2012 in Giappone, arriverà in Europa a partire dal 13 Giugno.

La bella notizia è che Sony ha deciso di distribuire il gioco non solo in formato digitale ma anche retail, notizia al quanto interessante per coloro che preferiscono acquistare i giochi boxati e non digitali. Se volete provare in anteprima il gioco vi invitiamo a ripristinare il vostro sistema PSVITA e creare un account PSN giapponese.

Infatti, sullo store giapponese, è disponibile una versione dimostrativa del gioco che permette di apprendere i comandi base e affrontare il primo boss o per meglio dire uno dei tanti. Per coloro che non lo conoscono, in Gravity Daze, vestirete i panni di una giovane biondina dotata di un abilità particolare che le permette di controllare la gravità. Nel corso della sua avventura verrà accompagnata da un misterioso gatto nero.

Cogliamo l’occasione per informarvi che il gioco è già disponibile per la vendita su ebay jp o rivenditori nipponici, per cui se volete bruciare le tappe non vi resta che acquistare la versione giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato