Grand Theft Auto V: Le citazioni delle redazioni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-05-2013 7:34

In data odierna, le redazioni più note e importanti nel settore videoludico hanno rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti in merito a GTA V, e in questo articolo vogliamo condividerle con voi utenti.


GTA V

CVG

Le missioni possono essere completate silenziosamente o all’impazzata. Ad esempio è possibile formare una squadra e scegliere gli esperti nel settore, come un hacker, uno scassinatore ecc. Le competenze dei membri della squadra se riusciranno a sopravvivere aumenteranno per le missioni successive. GTA V è un salto in avanti rispetto al quarto capitolo,  da restare senza fiato.

Gamespot

Chi ricorda la  modesta personalizzazione delle auto di San Andreas? Tale funzionalità in GTA V è tornata alla grande, i negozi Pay n Spray offriranno ai giocatori la possibilità di personalizzare la propria auto e non solo per eludere la polizia.  Aggiornamenti, incremento prestazioni, opzioni estetiche, possibilità di aggiungere spoiler, griglie, tinte per i finestrini e molto altro ancora.

EDGE

Come abbiamo potuto vedere in Skyrim, ognuna delle abilità e caratteristiche dei personaggi, miglioreranno con il tempo. Se un personaggio è migliore nella guida un altro lo sarà nelle sparatorie e cosi via dicendo. Resistenza, capacità polmonare, forza e furtività, vengono monitorate da apposite barre.

Polygon

I giocatori potranno tatuare il corpo, cambiare acconciature, personalizzare armi e accessori, per non parlare dei miglioramenti dei veicoli. I sistemi di mira e copertura ricordano molto quelli adottati dal team in Max Payne 3. La cosa più divertente è il fatto che i pedoni chiamino la polizia con il cellulare ogni qual volta commetterete un crimine davanti ai loro occhi. In alternativa potranno anche scattare una foto con il cellulare.  Oltre allo yoga o al paracadutismo, vi sono molte altre attività come il golf, il tennis , le gare di biciclette, la possibilità di dare passaggi agli autostoppisti, le rapine degli sportelli e molto altro ancora.

Il lancio del gioco salvo imprevisti è fissato per il 17 Settembre 2013 su Xbox360 e PS3.