Gran Turismo Sport: Polyphony Digital rilascia ecco un nuovo filmato

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 19-12-2015 12:12

Qualche giorno fa, i dirigenti di Polyphony Digital hanno ufficialmente rilasciato sul canale Youtube chiamato Gran Turismo TV un nuovo video completamente dedicato a Gran Turismo Sport, videogioco svelato dalla casa produttrice Sony durante l’evento Paris Games Week.

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport: Polyphony Digital ha ufficialmente rilasciato un nuovo video! Maggiori info sono visibili qui sotto…

Entrando nel dettaglio, il video lo potete trovare alla fine dell’articolo ma purtroppo è stato rilasciato senza audio, i videogiocatori affezionati alla serie racing game potranno gustarsi solo ed esclusivamente le immagini.

Per quanto riguarda il debutto sul mercato di Gran Turimo Sport attualmente non è trapelata nessuna informazione, il titolo comunque potrebbe debuttare entro la fine del prossimo anno.

Tuttavia, per non far aspettare cosi tanto tempo gli amanti della serie, il team di sviluppo alla Paris Game Week avrebbe rivelato che ad inizio del prossimo anno dovrebbe essere rilasciata una versione beta.

Coloro che punteranno al nuovo titolo di Gran Turismo, potranno fare affidamento a due diversi campionati, uno piloti e l’altro costruttori, con durata di un anno e realizzati in stretta collaborazione con la FIA. Inoltre, è bene sottolineare che i vincitori potranno partecipare alla premiazione del campionato FIA vero, questo significa assieme ai reali piloti. Straordinario vero?

Che aggiungere ancora, non rimane altro che lasciarvi al video e augurarvi una buona visione, alla prossima fan di Gamerbrain:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • gran turismo sport