Gotham City Impostors Beta disponibile

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-01-2012 7:56

Warner Bros, ha ufficialmente rilasciato la versione BETA per Ghotam City Impostors, FPS online ambientato nell’universo di Batman prodotto dalla stessa Warner Bros in collaborazione con DC e Monolith Productions.

Prevista per Gennaio, la versione definitiva, verrà rilasciata a partire da Febbraio su PC, Xbox360 e Ps3. La versione beta è disponibile sia su Playstation 3 che su Xbox360. La differenza è che su PS3 è pubblica il che significa che chiunque può scaricare e provare in anteprima questo divertentissimo arcade.

La versione per Xbox360 invece non è aperta a tutti, per partecipare, bisogna recarsi sul sito web, iscriversi e sperare di essere scelti, solo se ricevete il codice da riscattare allora potete accedere alla beta. Non sappiamo come mai Warner Bros abbia deciso di rendere la beta su Xbox360 ad accesso ristretto mentre su PS3 è pubblica.

Nell’articolo vi riportiamo il trailer di lancio della beta che mostra alcune scene di gameplay. Avete sempre sognato di vestire i panni di Batman o di altri super eroi o cattivi in un FPS online? Allora Ghotam City Impostors è il gioco che fa per voi. Non è ancora stato comunicato il costo ufficiale, molto probabilmente si aggirerà sui 1200 Mp per la versione Xbox360 e circa 9.99€ per PS3. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato