God of War: Ascension : Beta in arrivo per gli utenti PSN PLUS!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-12-2012 11:05

Sony, in data odierna, ha ufficialmente annunciato l’arrivo della beta di God of War Ascension per tutti gli iscritti al programma Playstation Plus, a partire dalla metà di Gennaio.

La beta sarà accessibile dal 9 al 21 Gennaio per tutti gli utenti PSN PLUS, ,mentre per gli utenti “basic”, non sappiamo se verrà rilasciata poco prima del lancio del gioco oppure no. La beta multigiocatore, permetterà ai giocatori di scegliere un personaggio e aumentare di livello, cambiare equipaggiamento e affrontare numerosi nemici in co-operativa, oltre alla possibilità di sfidare numerosi giocatori in scontri competitivi.

Se siete residenti in USA, acquistando il Bluray di Total Recall, potete testare la demo “singola”. Vi ricordiamo che God of War Ascension, approderà nei negozi a partire dal 13 Maggio 2013 in esclusiva Playstation 3. Secondo delle voci di corridoio, pare che Sony stia sviluppando anche un capitolo su Playstation VITA, non ci resta che attendere una conferma o smentita. Per coloro che non lo sanno, God of War Ascension, narra il viaggio di Kratos per redimere i suoi peccati. Kratos sarà più umano che mai, gli sviluppatori hanno voluto mostrare ai giocatori il lato umano di Kratos, comprenderemo cosa ha portato Kratos a diventare il fantasma di sparta.

Dopo aver ceduto la sua anima ad Ares, riceve le Spade del Caos, e da qui parte la storia di questa nuova trilogia, che inizierà su questa generazione e molto probabilmente si concluderà nella nextgen. Come è avvenuto in passato con PSP e PS2, Sony vuole portare diversi titoli della saga su PS3 e PSVITA, God of War III e Ascension sono solo i primi di una lunga serie. Questo nuovo capitolo vanta di un comparto grafico decisamente migliorato cosi come il gameplay, la colonna sonora, e un multiplayer che non toglie nulla al comparto singolo, come accade in molti giochi.