Goat of Duty: Data di uscita annunciata, attenti alle capre!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-07-2019 12:11

Capre di tutto il mondo, unitevi! È giunta l’ora di evadere dalle vostre prigioni, prendere l’arma più letale che riusciate a trovare e far fuori altre capre, tanto per fare qualcosa!

34BigThings Raiser Games non riescono a trattenere i belati di gioia nell’annunciare che il frenetico shooter multiplayer Goat of Duty verràlanciato su Steam in Early Access il 10 luglio al prezzo di 6.99 $/ 6.99 €, localizzato in 10 lingue.

In questo frenetico, intenso e folle shooter in prima capra vestirai i panni delle creature più temibili dell’universo: capre armate fino alle corna con ogni tipo di armi. 

La versione Early Access del gioco include 4 modalità: tutti contro tutti, gun deathmatch e guerra tra mandrie (deathmatch a squadre), più l’esclusiva modalità di gioco Fus Ro Arena.

Potrai giocare tutte queste modalità in 6 mappe diverse, con 7 armi diverse e oltre 25 goatstume (skin), che potrai sbloccare man mano che salirai di livello. Sii silenzioso e letale con il Solid Goat, vai fuori di testa con il Goat of War o fai una strage nel più puro stile tarantiniano con il Kill Goat, perché è tutto più bello nell’universo caprino!

Goat of Duty è una rivisitazione del genere FPS in chiave moderna, con un accattivante mix di azione, massacri e humour. La varietà di incredibili scenari e l’ampia gamma di armi letali metteranno a dura prova i tuoi riflessi e le tue abilità di tiro, mentre trolli avversari e amici, indistintamente.

Potrai trascinarti fingendo di essere morto per spingere un malcapitato a calpestare una mina tornado, per poi belare come un matto quando questo verrà centrifugato dal vortice, e il tutto con indosso il goatstume di uno dei tuoi personaggi preferiti, tipo Lady Beee Beee!

Scontra le corna con le più forti capre guerriere del mondo: richiedici il tuo codice Steam di Goat of Duty! Goat of Duty è già forte di una crescente community di oltre 23.000 capre a Discord, luogo di incontro di tutte le capre combattenti da questo lato dell’universo.

La community ha partecipato a varie closed beta, contribuendo con commenti che hanno svolto un ruolo cruciale nel dar forma al gioco e continueranno a farlo nel corso di tutta la fase Early Access.

Ivano Zanchetta, Game Director di 34BigThing ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di lasciare il gioco tra gli ‘zoccoli’ dei nostri fans. Il periodo in Early Access è una grande occasione per il gioco di crescere ed evolversi, cosa che sarebbe impossibile senza il sostegno della community. Inoltre, siamo stati costretti a liberare le dannate capre dalle loro prigioni o avrebbero distrutto ogni cosa.

Goat of Duty è uno sparatutto multiplayer in prima persona intenso e frenetico, punto. Non è necessario padroneggiare un contorto metagame, conoscere vari personaggi, combinare abilità o fare un gioco di squadra altamente strategico… gira tutto attorno ad arene di combattimento infernali, armi potentissime e un’azione indiavolata con un tocco splatter davvero esilarante! 

E poi anche un sacco di umorismo assurdo, bizarri goatstume (quelli che appaiono nell’immagine del titolo sono idee che il team sta valutando), meme e balli della vittoria con cui trollare i tuoi amici quando sarai passato sui loro sbatacchiati e miserabili cadaveri! Il gioco verrà lanciato su Steam il 10 luglio al prezzo di 6.99 $/ 6.99 €. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato