Giochi in uscita per Xbox One e PS4 maggio 2015

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 15-05-2015 10:37

Se avete la nuova console della casa produttrice Sony, la PS4, oppure la nuova console targata Microsoft, l’Xbox One, oggi siete capitati nel posto giusto. Come da titolo, andremo a mostrarvi i giochi in uscita per Xbox One e PS4 di questo mese di maggio 2015.

Giochi in uscita

Giochi in uscita per Xbox One e PS4 maggio 2015, maggiori info le trovate qua sotto…

Entrando nello specifico, i titoli in dirittura d’arrivo sono davvero interessanti. Iniziamo con il tanto discusso The Witcher 3 Wild Hunt, per chi ama il genere assolutamente da provare, continuando troviamo Wolfenstein The Old Blood, uno dei titoli più discussi delle ultime settimane. Le novità non sono di certo terminate, se amate il genere Final Fantasy, in dirittura d’arrivo c’è Final Fantasy X-X2: Remaster – Steelbook Edition che promette moltissime novità.

Infine, altri due titoli attesi sono i seguenti: Project CARS o Farming Simulator 2015. Coloro che ancora non lo avessero capito, nel post di oggi andremo a farvi sapere l’uscita più il prezzo dei titoli che vi abbiamo citato. Basta parlare, si parte.

Giochi in uscita

Iniziamo con The Witcher 3 che, senza dubbio, coloro che decideranno di acquistarlo, non passeranno di certo ore di noia, anzi… La grafica che presenta il gioco è spettacolare, un qualcosa che in pochi si possono permettere, trama avvolgente e novità per quanto concerne il gameplay, rispetto agli altri titoli della saga usciti fino ad oggi sul mercato. Il gioco, salvo imprevisti, dovrebbe uscire in data 19 maggio 2015 e su Amazon si potrà trovare al prezzo di 62.99 sia per PS4 che Xbox One.

Oggi 15 maggio 2015 è invece il grande giorno di Final Fantasy X-X2: Remaster – Steelbook Edition su Xbox e PS4. Questo nuovo titolo di una delle saghe più famose che esistano ha un comparto tecnico nettamente migliore, la vera novità in assoluto, secondo una nostra opinione, è il supporto Cross-Save, questo sta a significare che si possono effettuare i salvataggi delle partite. Che volere di più? Il costo è di circa 50 euro sempre su Amazon.

Altro titolo stato tantissimo al centro dell’attenzione, è senza dubbio Project CARS, disponibile già dalla data del 7 maggio 2015 e si può trovare sempre su Amazon a 63,89 euro. Titolo realizzato dalla casa produttrice Slightly Mad Studios, complimenti al gran lavoro svolto. Da qualche giorno, a soli 19 euro si può anche trovare il mitico Wolfenstein The Old Blood.

maxresdefault (1)

Farming Simulator 2015 in arrivo…

In conclusione, sia per quanto riguarda l’Xbox One che PS4, il 19 maggio 2015 sarà la volta del tanto amato Farming Simulator 2015, il gioco di simulazione che permette incredibilmente di gestire una fattoria virtuale. Si potrà trovare disponibile su Amazon al prezzo di 48.17 euro spese di spedizione gratuite.

State aspettando anche voi qualche gioco in particolare? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato