Una delle case produttrici più attive all’E3 2015 è senza dubbio la nota Ubisoft che, durante le scorse ore, per concludere nel miglior modo possibile la sua conferenza ha voluto annunciare un super gioco. Come da titolo, stiamo parlando di Ghost Recon: Wildlands, presentato al mondo con un lungo e bellissimo trailer tutto da vivere fino in fondo.
Ghost Recon: Wildlands durante le scorse ore è stato ufficialmente annunciato da parte della famosissima casa produttrice Ubisoft alla conferenza E3 di Los Angeles
Entrando nello specifico, chi ancora non ne fosse a conoscenza, il gioco è in sviluppo presso uno studio situato nella capitale francese, Parigi, Ghost Recon: Wildlands non è altro che un open world multiplayer online.
In poche parole, coloro che decideranno di acquistare il nuovo titolo targato Ubisoft, potranno darsi battaglia in squadre in differenti scenari. Una cosa è certa, un titolo che vi farà passare tantissime ore attaccati allo schermo.
Nel filmato che potete vedere a fine articolo, si può notare come, la medesima operazione, si può tranquillamente svolgere in tre differenti maniere, ognuna è caratterizzata da una strategia diversa. Purtroppo attualmente di tale progetto non sappiamo fornirvi ulteriori notizie, si sa veramente poco, ma presumiamo che sarà un titolo che farà piuttosto bene e in maniera particolare graficamente non è male.
Ghost Recon: Wildlands: ecco il trailer lunghissimo rilasciato da Ubisoft alla presentazione E3!
Solo il tempo ci farà scoprire fino in fondo Ghost Recon: Wildlands. Nel frattempo, per smorzare un po’ l’attesa, vi lasciamo al video abbastanza lungo rilasciato da Ubisoft alla presentazione E3 di Los Angeles. Buona visione gente, rimanete sintonizzati con il nostro sito, tante notizie sul mondo videoludico vi aspettano: