In data odierna, Ubisoft ha ufficialmente annunciato che a partire dal 12 Aprile 2012 sarà finalmente disponibile la beta per Ghost Recon Future Soldier il nuovo capitolo del gioco dedicati ai Fantasmi che arriverà nei negozi a partire dal 24 Maggio 2012.
Alla demo potranno partecipare coloro che hanno acquistato Splinter Cell Conviction, a partire dalla data indicata, nel menu principale sarà possibile scaricare e avviare la beta del gioco. Per tutti coloro che non hanno Splinter Cell Conviction vi è una possibilità di partecipare alla beta, ossia quella di rispondere a 2 facili domande su Facebook e compilare i form.
Le domande in questione sono :
- Quante livree per le armi personalizzate troverete all’interno della collector edition?
- Quanti animazioni sono state utilizzate per il personaggio principale?
Le risposte sono davvero molto semplici o per meglio dire le domande, basta fare una ricerca su Google e nel giro di pochi minuti avrete la risposta. Noi di gamerbrain evitiamo di dirvela dopo tutto che gusto c’è? Provate a partecipare, potreste essere tra i fortunati vincitori per l’accesso alla beta ufficiale di Ghost Recon Future Soldier che inizierà a partire dal 12 Aprile 2012.
Di seguito vi riportiamo il link per partecipare al concorso :