Dettagli sull’Alpha e Beta Test e in più data di rilascio.
Frogster può oggi annunciare che TERA, il più anticipato MMORPG d’azione, sarà lanciato nella Primavera 2012.
Precedentemente programmato per il 2011, la release è stata posticipata in modo da integrare pienamente diversi contenuti d’aggiornamento nel gioco; assicurando che possa incontrare le grandi aspettative sia della stampa che dei fan.
Il tempo extra garantirà nuovi contenuti e caratteristiche che verranno implementate nel gioco.
I player avranno anche l’opportunità di esplorare il mondo di TERA e provare il sistema di combattimento unico nel 2011 con l‘Alpha testing programmato per iniziare più in là questo anno.
Agli inizi del 2012 più giocatori avranno la possibilità di vedere il gioco con l’open Beta testing preparandosi alla release finale.
“Lanciando TERA nella Primavera 2012 ci assicuriamo che il gioco non solo sia in linea con le aspettative, ma le sorpassi,” dice Daniel Ullrich, CMO di Frogster Online Gaming.
“Sveleremo diverse caratteristiche alla Gamescom e siate certi che saranno solo la punta dell’iceberg circa cosa i player possono aspettarsi quando TERA verrà presto rilasciato il prossimo anno”.
TERA ridefinisce cosa i giocatori possono aspettarsi da un MMORPG; introducendo un sistema di combattimento dinamico che da ai player un controllo totale del proprio personaggio in un mondo fantasy ricco di meraviglie.
Il sistema politico, una delle caratteristiche che verrà ulteriormente sviluppata nella release del 2012, cambierà il modo in cui i player si confronteranno con il mondo attorno a loro e allargherà la portata di cosa i gamer possono aspettarsi da una comunità MMO.
Coloro che desiderano giocare a TERA potranno provare con mano alla Gamescom, dove Frogster svelerà diverse nuove caratteristiche alla Hall 9.1, Stand B-011/C-010.