Battlefield 3: ecco i bonus per i preorder

Pubblicato da: Luca M.- il: 03-08-2011 9:19 Aggiornato il: 12-08-2011 14:50

Finalmente, grazie alle pagine del Battleblog, veniamo a conoscenza della lista dei contenuti extra che riguardano i preorder di Battlefield 3, l’attesissimo dodicesimo capitolo della serie Battlefield che verrà rilasciato il prossimo 28 ottobre, disponibili presso i vari rivenditori ma restiamo ancora in attesa di conoscere le offerte presenti nel nostro paese.


La situazione è la seguente: tutti coloro che prenoteranno il titolo potranno accedere al download gratuito dell’espansione Back to Karkand, scaricabile qualche giorno dopo l’uscita del gioco e che include alcune mappe classiche di Battlefield.

Naturalmente vi starete chiedendo quali siano i bonus per i preorder. Chi prenoterà il gioco presso la catena Gamestop, riceverà il Physical Warfare pack, quindi armi sbloccate per le modalità multiplayer. Eccole nel dettaglio: DAO-12 Shotgun, Flash Suppressor, Type 88 LGM e Flachette Ammo.

Se prenotate il gioco su Amazon invece, il preorder includerà l’esclusivo Dog Tag Pack per il multiplayer. Best Buy invece offrirà un pacchetto che include otto skin sempre per la modalità multiplayer chiamato SPECACT Kit. Infine, chi ordinerà il gioco presso lo store digitale Origin, avrà il diritto di ricevere la stessa espansione che offre Gamestop, il Physical Warfare pack, ma con l’aggiunta di oggetti bonus per Battlefield Play4Free e in più l’accesso alla open beta del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato