Evolve slitta a Febbraio 2015

evolve

Take-Two Interactive e Turtle Rock Studios annunciano il rinvio del lancio di Evolve, previsto inizialmente per Ottobre il nuovo FPS sarà disponibile nei negozi a partire da Febbraio 2015.

Beta e Rinvio

In questo ultimo periodo, i fortunati scelti dal team hanno la possibilità di provare l’esclusiva beta su Xbox One di Evolve. Turtle Rock non ha rilasciato dichiarazioni in merito allo slittamento dell’uscita ma pare che il motivo principale si attribuito agli svariati bug e problemi tecnici riscontrati nella BETA o almeno questo è quanto si vocifera in giro.

Evolve non sarà disponibile su console oldgen ma solo nextgen quali PS4 e Xbox One, di seguito la motivazione fornita:

Quando si cerca di far girare un gioco su vecchi sistemi vi sono dei rischi ai quali è difficile non imbattersi. Evolve richiede delle grandi risorse, per questo motivo abbiamo deciso di svilupparlo solo su nextgen, anche perchè portarlo su Xbox360 o PS3 avrebbe significato fare dei grossi tagli rovinando l’esperienza di gioco finale.

Evolve per coloro che non sanno di cosa si tratta, è un FPS incentrato maggiormente nel multiplayer in cui i giocatori hanno la possibilità di vestire i panni di soldati o mostri e partecipare a scontri fino all’ultimo sangue come si suol dire. Inutile affermare che sarà presente anche una modalità storia, non ci resta che attendere il prossimo anno.

Gli sviluppatori per ora non hanno alcuna intenzione di rendere la beta pubblica per questo motivo se siete tra i fortunati possessori della stessa vi invitiamo a condividere con noi le vostre impressioni.