Namco Bandai, ha ufficialmente annunciato l’arrivo anche in Europa, grazie alla collaborazione con Atlus, di Dragon’s Crown, previsto per questo autunno su PS3 e PSVITA.
Dragon’s Crown approda in Europa
Sviluppato da Vanillaware e diretto da George Kamitani, Dragon’s Crown è un picchiaduro a scorrimento basato sul multiplayer. Offre un comparto grafico straordinario, con elementi fantasy. I giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di personaggi dotati di poteri magici e giocare sia in locale che online.
I giocatori dovranno affrontare numerosi percorsi ma condivideranno tutti una sola destinazione da raggiungere. Avventurieri provenienti da ogni parte del mondo, preparatevi ad affrontare quello che vi aspetta. Sfidate i pericoli e i mostri che si nascondono nelle profondità dei vari dungeon, unite le vostre forze. Nessuno potrà superare una simile prova da solo, il viaggio è appena iniziato! Buona fortuna
[nggallery id=59]
Caratteristiche principali:
- 6 classi differenti : Fantastici personaggi ognuno dotato di abilità uniche
- Multiplayer fino a 4 giocatori : Collaborate per sconfiggere gli avversari fino ad un massimo di 3 amici in locale o 4 online su PS3 e PSVITA.
- Saccheggiate i tesori : In ogni dungeon troverete non solo nemici da sconfiggere ma anche forzieri e tesori da recuperare, riuscirete ad arricchirvi?
- Personalizza la tua avventura : Guadagnare punti abilità completando le missioni serviranno per incrementare il livello del personaggio e migliorarne le capacità o la classe
- Ampia varietà di dungeon : Missioni di ogni tipo, dal recupero di un oggetto, all’eliminazione di un boss, dalle missioni di scorta a molto altro ancora. Riuscirete a completarle tutte?
Il titolo promette davvero bene, potrebbe diventare uno dei giochi di ruolo più gettonati sia su Playstation 3 che su Playstation VITA. Personalmente ho già deciso di acquistare il gioco su VITA per poter giocare ovunque sia da solo che online e voi? Cosa ne pensate di questo RPG ?