Dragon Ball Evolution nasce come pellicola cinematografica in cui Goku, giovane ragazzo ma già pieno di energie, è alla ricerca delle Sfere del Drago e deve riuscire a conquistarle prima che lo faccia Piccolo. Namco Bandai però, ha voluto far godere di questo nuovo titolo emozionante anche i fans che oltre che guardare, amano poter essere protagonisti.
L’arrivo di Dragon Ball: Evolution è stato annunciato anche per l’occidente, precisamente per la PSP sottoforma di un picchiaduro che riproporrà tutti i personaggi presenti nel film, in un classico scontro faccia a faccia.
Per quanto riguarda il gameplay, anche se come immaginerete è ancora molto presto, sappiamo che saranno presenti le classiche modalità: Allenamento, Storia, Arcade e Multiplayer con l’aggiunta di una modalità particolare. Quest’ultima, denominata Missioni, ci metterà davanti a diversi obiettivi che dovremo portare al completamento.
Al momento le uniche date disponibili sono quelle per il Giappone, dove questo titolo vedrà la luce a Marzo e per gli Stati Uniti, dove sarà distribuito ad Aprile. Una data per l’Europa non è ancora disponibile ma non tarderà molto ad arrivare. Nel frattempo, potete godervi un po’ delle immagini tratte dal videogame in questione.