DMC Devil May Cry : DLC Vergil’s Downfall a breve!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-02-2013 8:59

Il secondo DLC per DMC Devil May Cry sta arrivando, dopo il palazzo di sangue, Capcom vuole proporre per tutti i fans e giocatori del nuovo capitolo della serie, un espansione chiamata Vergil’s Downfall, ed oggi noi di gamerbrain vogliamo rivelarvi tutti i dettagli.

Vergil’s Downfall, sarà disponibile a partire dalla fine del mese per un costo pari a 8,99 euro che tradotti alla moneta di Microsoft, equivalgono a 800Mp.  Il DLC inizia dopo la fine del gioco. Vergil è rimasto gravemente ferito con lo scontro di Dante e si ritrova in un mondo peggiore del Limbo.

Non avendo più l’amuleto della madre, Vergil si ritrova a dover fronteggiare i suoi avversari senza contare su buona parte dei suoi poteri. Nella prima fase Vergil viene trasportato nella casa in cui è cresciuto fin da piccolo.  Capcom promette numerosi ambienti da esplorare e 5 ore di gioco! Nel DLC verranno svelati alcuni dettagli sulla lotta continua tra i due fratelli. Anche nell’espansione sarà presente Dante. Le cutscenes a differenza del gioco, sono state realizzate in stile motion comic/anime.

Se avete giocato a DMC Devil May Cry, troverete i comandi di vostro gradimento in quanto la mappatura è identica. Vergil potrà contare su attacchi con la spada, proiettili, attacchi angelici e demoniaci ma che non saranno disponibili da subito. Le mosse e gli attacchi che eseguirà Vergil contro i suoi nemici saranno totalmente differenti da quelli di Dante, inoltre vanterà di un abilità particolare che gli permetterà di teletrasportarsi anche in schivata. Come accadeva nel gioco, anche nel DLC, potremo potenziare Vergil acquistando abilità di vario genere anche se inferiori rispetto a quelle proposte con Dante.

Nuove location, nuove abilità, nuove animazioni, un totale come vi abbiamo già detto di 5 ore di gioco! Non ci resta che attendere l’uscita per mettere le mani su questo fantastico DLC.